Cerca
venerdì 19 aprile 2024 ..:: Forum ::.. Registrazione  Login
Ricordiamo ai visitatori del forum che per poter inserire il proprio messaggio nel forum è necessario prima registrarsi al sito, anche in modo anonimo, utilizzando questa pagina dedicata del sito, grazie. Nous rappelons aux visiteurs du forum qui est nécessaire premier les enregistrer au site pour pouvoir insérer le propre message dans le forum, aussi de manière anonyme, en utilisant cette page dédiée du site, merci.
 Il forum dell'Associazione degli Apostoli della Croce Gloriosa Riduci
 
  Forum  I forum degli A...  Testimonianze d...  Una testimonianza recente da parte di Paola
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 08/07/2007 10.51
L'Utente non è in linea adcg
143 messaggio
10th Level Poster


Una testimonianza recente da parte di Paola 


Milano, 25 aprile 2007
Carissima nel Signore,
ho avuto la gioia di avere uno dei libri, che Gesù ti ha dettato, in prestito da una persona cara. Ho iniziato la lettura con un po’ di curio-sità, anche perché ero un po’ a conoscenza di altri fatti analoghi, e mi sono ritrovata entusiasta, colpita, ridimensionata, amata, perdonata e spronata a riprendere con più vigore la mia vita spirituale.
Dalle mie labbra è uscita una frase: “Basta!” Con tutto l’amore che Gesù ci da, con tutti i richiami che ci fa, con tutte le occasioni che ci mette sulla strada, è ora di fare sul serio.
Così ho iniziato a recitare il Santo Rosario completo (anche mio marito adesso fa lo stesso), poi ho scoperto la Coroncina dell’Amore e quelle parole, sono per me una fonte di meditazione.
Un aiuto mi è sentire che anche tu lavori, hai dei momenti di aridi-tà, impegni vari, ma che questi non ti distolgono dall’abbandonarti nelle braccia del Signore fiduciosa. In me è rinata la gioia della quotidianità, di superare lo scoraggiamento con più facilità, anche se so che il mio cammino è solo all’inizio.
Addirittura, mi sono ritrovata a telefonarti queste mie sensazioni gioiose, io così riservata nell’esprimere i miei sentimenti. Ancora un grazie, un piccolo e umile grazie per tutto quello che, attraverso te, noi riceviamo da nostro Signore Gesù Cristo, dalla Trinità e dalla nostra dolcissima e amorosissima Mamma Celeste.
Il cuore si dilata nell’Amore e ti riempie delle immagini che ricevi per dare, a tutti noi bruchetti, la possibilità di diventare farfalle vario-pinte, nel cielo dell’Amore.
Un desiderio struggente, che è quasi nostalgia di non so bene cosa, mi spinge a scriverti e a ringraziare te, per il tuo Fiat al Signore nostro adorato Gesù, che non lascia nulla di intentato pur di poterci salvare e così. Un domani spero presto, far parte del suo Cuore.
Una cosa che mi affascina è come il Signore ti faccia partecipe anche delle altre apparizioni: Fatima, Medjugorje… è come se il “cerchio” si stesse chiudendo, racchiudendole tutte.
Con riconoscenza

            Paola
 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  I forum degli A...  Testimonianze d...  Una testimonianza recente da parte di Paola

 Stampa   

Copyright (c) 2006-2010   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation