Cerca
sabato 20 aprile 2024 ..:: Forum ::.. Registrazione  Login
Ricordiamo ai visitatori del forum che per poter inserire il proprio messaggio nel forum è necessario prima registrarsi al sito, anche in modo anonimo, utilizzando questa pagina dedicata del sito, grazie. Nous rappelons aux visiteurs du forum qui est nécessaire premier les enregistrer au site pour pouvoir insérer le propre message dans le forum, aussi de manière anonyme, en utilisant cette page dédiée du site, merci.
 Il forum dell'Associazione degli Apostoli della Croce Gloriosa Riduci
 
  Forum  I forum degli A...  Richieste di pr...  Preghiera per la famiglia di Maria Cristina
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 19/03/2009 20.12
L'Utente non è in linea adcg
143 messaggio
10th Level Poster


Preghiera per la famiglia di Maria Cristina 

Cari amici oggi vi trasmetto una richiesta di preghiera particolarmente toccante, per la situazione e per i gravi temi di attualità su cui è incentrata. Trascrivo qui di seguito il testo integrale che ci è pervenuto e invito tutti i visitatori del sito ad unirzi a noi nella preghiera per la famiglia di Maria Cristina.

 

Cari Fratelli e Sorelle Pace e Bene a tutti Voi. Vi chiedo preghiere per la mia famiglia che vive nel tunnel della discordia da sempre ma in questo periodo sono disperata perchè sono stata trascinata per forza in tribunale  e ho una causa per la casa. La mia controparte ha trovato testimoni falsi, non vivo né notte né giorno. Sto levando il pane di bocca ai miei figli.

Pregate Per me per favore che tutto vada bene.Ho due figli Salvatore di 32 anni che è stato disoccupato un anno e ora ha trovato  da lavorare per 3 ore al giorno.Arriva a casa Sempre ubriaco, minaccioso, aggressivo.Sabato ha preso un coltello per ammazzare mio marito.L’abbiamo fermato in tempo.L’altro figlio Matteo è uscito dalla droga e spero che il Signore non lo faccia più ricominciare. La mia famiglia è lontana da DIO. Un Sacerdote esorcista mi ha detto che parenti gelosi hanno fatto una fattura  a tutta la  famiglia Bestemmiano, imprecano contro la Madonna e Dio.Mi si spezza il cuore a sentirli..Pregate per noi per favore.I DDIO Vi benedica tutti.

Grazie Maria Cristina

 

Maria Cristina, grazie per esserti rivolta alla nostra associazione, fatti coraggio e abbi fiducia nella infinita Misericordia di Gesù, ricorda che nulla è impossibile a Dio e che lui ti ama e vi ama tutti in modo speciale proprio perchè state vivendo una situazione di grande difficoltà.

 

Ti assicuriamo le nostre preghiere e ti abbraciamo forte.

 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  I forum degli A...  Richieste di pr...  Preghiera per la famiglia di Maria Cristina

 Stampa   

Copyright (c) 2006-2010   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation